Trova posti di lavoro alternativi con Urbnx.

10 Ottobre 2022

Trova posti di lavoro alternativi con Urbnx.

condividi

Share Facebook Share Twitter Share Mail Whatsapp

“You’re in the office two days a week, but where should you toil the rest of the time?”

In questo articolo, Wired ha raccontato di quali possono essere punti di ispirazione o come prendere spunto per trovare un luogo dove lavorare che possa stimolare la nostra creatività e produttività.

 

Lavorare completamente da casa infatti, può risultare alienante e non favorire la nostra produttività, o addirittura portarci a situazioni di burnout in cui si risulta essere sempre connessi e a far diventare le mura domestiche, il nostro ufficio. Proprio per evitare tutto questo, Wired.com ci ha consigliato dei luoghi alternativi dove poter lavorare da remoto, senza essere costretti a farlo sempre da casa.

 

È questo infatti che vuole trasmettere la filosofia di Urbnx: lasciare lo stress lavorativo lontano da casa e creare delle nuove situazioni di socialità, grazie ad host che permettono di lavorare da remoto nei propri spazi e strutture e ad aziende e piattaforme welfare che favoriscono il benessere dei propri collaboratori acquistando spazi nuovi e alternativi, permettendogli flessibilità e libertà nello scegliere dove lavorare quel giorno.

Leggi QUI l’articolo.

condividi

Share Facebook Share Twitter Share Mail Whatsapp

Cerca e prenota il posto di lavoro più adatto alle tue esigenze.

Esplora gli spazi e prenota
Ricerche

Entra nella community di Urbnx,
iscriviti subito!

Una sedia gratis ogni giorno in tutte le location per i primi 30 giorni.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità di Urbnx, iscriviti subito alla nostra newsletter ed entra a far parte della nostra community.

Alcuni nostri partner

Alcuni nostri clienti